Ciao sono Marco e lavoro in una catena di ipermercati, mentre mia moglie Daniela, nella vita si occupa di bambini nel suo nido famiglia.
Il nostro negozio di specialità Abruzzesi, nasce nell'estate del 2020, in seguito al primo lockdown, durante il quale abbiamo osservato come il mercato on-line e la grande distribuzione hanno avuto incrementi notevoli, mentre i piccoli produttori locali soffrivano molto, poiché con le loro attività non hanno mai seriamente avviato progetti di vendita on-line pur vantando prodotti di assoluta qualità. Ci siamo pertanto concentrati sulla possibilità di creare un ponte virtuale fra chi vende e chi cerca cose buone, puntando tutto sulla territorialità.
Siamo partiti dai quei piccoli agricoltori che conosciamo personalmente perché da loro, da tempo, compriamo prodotti per la nostra famiglia, ma la nostra rete si estende, la nostra selezione è rigorosa e cerchiamo costantemente aziende che operano nel rispetto dell'ambiente e dei ritmi della natura, realizzando prodotti genuini. Andiamo sul posto, assaggiamo i prodotti e verifichiamo di persona la passione e l'amore che questi artigiani mettono nel loro lavoro.
Il nome il Piacere D'Abruzzo trova linfa dalla passione per le cose buone, la stessa passione per il buon cibo espressa da Gabriele D'Annunzio per quei sapori più umili e semplici della sua terra di origine... l'Abruzzo.
L'Abruzzo è una terra ricca e di assoluta qualità: il nostro augurio è che le sue specialità possano arrivare al cuore di tutta Italia e oltre, grazie al Piacere D'Abruzzo.
Commenti (2)
Conoscendovi sono sicuro che i prodotti da voi scelti saranno ottimi
Buongiorno, siete stati bravissimi. L’italia ha prodotti artigianali meravigliosi. Posso chiedervi se avete un contatto diretto per le tarante abruzzesi.
Vorrei comperarle per la casa che sto ultimando in campagna.
Cordiali saluti,
Giovanna